SPEDIZIONE

Spedizione in Italia

Il costo di spedizione può variare ed è calcolato al momento dell’acquisto. Tutti i prezzi sono iva inclusa.

Non è possibile scegliere un corriere diverso da quello proposto al momento dell’acquisto. Nel caso non sia possibile spedire con il corriere predefinito è possibile contattarci via email all’indirizzo roberto.dewan@dewan.it per trovare soluzioni alternative.

Una volta finalizzato l’acquisto De Wan Milano S.r.l provvederà a spedire entro 48 ore dell’arrivo dell’ordine. Nel caso in cui un articolo non sia più disponibile, ci riserviamo il diritto di cancellare l’ordine e di rimborsare l’importo (incluso il costo di spedizione, in questo caso) entro 24 ore.

Gli articoli spediti raggiungeranno l’indirizzo scelto dal cliente entro massimo 20 giorni lavorativi.

Spedizione in Europa

Tutte le spedizioni in Europa si avvalgono delle stesse politiche delle spedizioni in Italia.

Le spedizioni UE potrebbero richiedere più tempo per l’arrivo rispetto alle consegne in Italia. De Wan Milano assicura comunque l’arrivo degli articoli entro 20 giorni lavorativi.

Spedizioni EXTRA-UE

Le spedizioni al di fuori dello Spazio Economico Europeo (Extra-EU) richiedono una procedura di spedizione più complessa per cui De Wan Milano non garantisce la spedizione entro 48 ore dall’arrivo dell’ordine. I costi di spedizione non includono eventuali dazi, i quali sono a carico del destinatario. I tempi di spedizione possono variare enormemente, quindi De Wan Milano non garantisce l’arrivo degli articoli entro i 20 giorni lavorativi.

Per le spedizioni extra-UE De Wan Milano non garantisce l’arrivo della merce nel caso essa venisse fermata o sequestrata dalle autorità doganali.

Per le spedizioni extra-UE è possibile scegliere un’assicurazione nel caso il valore d’acquisto superi i 75€.
Il cliente ha la possibilità di commissionare privatamente un corriere, senza avvalersi quindi del corriere scelto da De Wan Milano.

Maggiori informazioni sulle imposte relative agli ordini globali

RESI

Indirizzo di spedizione reso:

De Wan Milano S.r.l.

Via Manzoni 44, 20121 Milano (MI) - Italia

La nostra policy prevede un termine di 15 giorni per i resi. Se sono trascorsi 15 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.

Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto, non usato, e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.

Per diverse tipologie di beni è escluso il reso. I beni facilmente deformabili come portafogli, porta carte e porta cellulari non possono essere oggetto di reso. Inoltre assieme all’articolo acquistato dovranno essere resi omaggi e borse eventualmente allegati all’acquisto, in condizione originale.

Ulteriori articoli per i quali è escluso il reso:

  • Buoni regalo;

  • Shopper e tote bags in regalo;

  • Articoli resi in omaggio dopo un acquisto (resi senza il prodotto acquistato);

  • prodotti acquistati su misura

Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Per favore non spedire gli articoli, senza averci contattati

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.

Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro 48 ore.

Rimborsi tardivi o inevasi

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, vi invitiamo di ricontrollare il conto bancario o il saldo Paypal (potrebbero volerci fino a 72 ore dall’invio del rimborso al ricevimento dello stesso).

Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.

Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: roberto.dewan@dewan.it . Oppure ci contatti telefonicamente al numero di telefono del atelier Milano (+39 02 76 003 018)

Articoli in saldo

Gli articoli in saldo potranno ricevere un rimborso pari all’ammontare dell’acquisto scontato. Se durante i 15 giorni l’articolo torna al suo prezzo originale, l’eventuale rimborso ammonterà comunque al valore scontato.

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un'email a roberto.dewan@dewan.it con foto ritraente i difetti. Una volta approvato il cambio De Wan Milano S.r.l. contatterà un corriere per il ritiro. Solo nel caso di difetto o danneggiamento dell’articolo la consegna è a carico del negozio (De Wan Milano)

Regali

Se al momento dell'acquisto l'articolo è stato contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un buono corrispondente al valore del reso. Alla ricezione dell'articolo oggetto di reso, ti sarà spedito per posta elettronica il buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e questi verrà a conoscenza del tuo reso.

Spedizione

Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 44 20121 Milano MI Italia.

I costi di spedizione per il reso dell'articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.

A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.

Se devi spedire un articolo del valore di oltre 75 €, considera di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo oggetto di reso.